Slide
Fisioterapia integrale

Fisioterapia, Psicologia e Meditazione

Servizi

Fisioterapia Integrale offre una vasta gamma di servizi tra cui: Fisioterapia a domicilio, Ginnastica Posturale, Tecarterapia, Linfodrenaggio, Massoterapia, Riabilitazione post-chirurgica, Riabilitazione per la terza età, prevenzione e consapevolezza di sé, psicologia del corpo, corsi di meditazione e mindfulness attraverso un approccio innovativo e multidisciplinare.

Add Your Heading Text Here.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Fisioterapia Integrale: Nutri il Corpo, Libera la Mente, Ispirati allo Spirito

Mente

Fare contatto con le proprie emozioni, le sensazioni, le immagini, i pensieri, i desideri e le paure che emergono; soprattutto acquisendo la consapevolezza della loro relazione con il nostro corpo.

Corpo

Si tratta di imparare ad abitare il proprio corpo, lasciarlo parlare, ascoltarlo per accrescere la consapevolezza del nostro stile di vita, di com’è la relazione con noi stessi e con gli altri.

Spirito

Quando c’è una disarmonia o un dolore si è perduto il contatto profondo con se stessi, e si vive in modo frammentato e disperso, per cui è necessario tornare a fare contatto con quella dimensione più profonda di sé.

• Via Ridolfino Venuti, 34 - 00162 - Roma (RM)
  • +39 3382222026
  • Via Arturo Massimi, 13/15, 00013 Mentana RM